Un Nuovo Modo di Amministrare

UN MODO NUOVO DI AMMINISTRARE E DI COINVOLGERE I CITTADINI.

Come candidato Sindaco, intendo continuare ad amministrare Brembate e Grignano sempre in stretta collaborazione con i cittadini, dando la massima disponibilità ad incontrare tutte le persone che ne sentano il bisogno. Sarò trasparente nel motivare le ragioni delle scelte compiute e le modalità con cui vengono impiegate le risorse economiche a disposizione dell’Amministrazione.

Anche questa volta, voglio essere concreto e realista, senza ricorrere a mistificazioni per nascondere la delicatezza del momento che l’intero Paese sta vivendo. Mi riferisco soprattutto all’ambito economico. Così come nella trascorsa amministrazione ho cercato di trovare soluzioni alternative per la realizzazione di progetti, allo stesso modo mi impegnerò nell’eventuale proseguo del mio mandato.

Non mi resta che ringraziare quanti hanno lavorato con me e che, con senso di responsabilità, hanno consentito il raggiungimento di tanti obiettivi prefissati. Rivolgo, quindi, un sentito grazie non solo ai cittadini per avermi dato fiducia, ma anche a tutti coloro che quotidianamente hanno investito tempo, impegno e competenze nello svolgimento della propria azione, sempre, in modo generoso e disinteressato: dai componenti della lista de Il Comune Amico ai dipendenti comunali, dalle istituzioni alle associazioni.

Tutti noi aderenti alla rinnovata lista civica Il Comune Amico crediamo con forza e determinazione nel nostro progetto e, dopo l’esperienza maturata negli ultimi cinque anni, siamo fortemente convinti di poter continuare a dimostrare che esiste un modo nuovo di amministrare, di dare forma alle idee, di coinvolgere i cittadini a partecipare alla vita della Comunità.

Oggi, ancor più che allora, come candidato Sindaco, mi sento di affermare che:

ogni mio pensiero, ogni mia azione, ogni mio gesto saranno finalizzati allo “star bene” dei cittadini.

Mario Doneda